Dopo José Mourinho in vespa, Roma da oggi ha un nuovo murales. Questa volta però non c’è raffigurato lo Special One, ma Romelu Lukaku, che questo pomeriggio arriverà a Ciampino alle 17 con un volo privato da Londra.
Roma, nella Capitale è già Lukaku-mania: primo murales in città per Big Rom
Ieri sera l’attaccante belga ha incontrato i vertici della Roma e oggi (via Bruxelles) sbarcherà a Ciampino intorno alle 17 sul jet privato dei Friedkin, pilotato direttamente dal presidente Dan. Il tam-tam sui social è già partito e in tantissimi si sono dati appuntamento all’aeroporto per accoglierlo: potrebbero arrivare circa duemila tifosi per il colpo del mercato giallorosso.
Il ritratto di Big Rom è comparso in Via dei Capocci, rione Monti, e rappresenta il belga nelle vesti de “Il Gladiatore”. Non uno qualsiasi, ma quel Massimo Decimo Meridio di Russell Crowe, con l’elmetto in mano, lo sfondo giallorosso e il sorriso smagliante. In basso la scritta “ROMELV”, con la v al posto della u, in stile Roma antica. Il murales è un’opera di “Anonimo74”, street artist che ha voluto rendere omaggio all’ultimo acquisto dei Friedkin, atteso, come detto questo pomeriggio a Ciampino. L’aeroporto sta studiando misure di sicurezza speciali perché p previsto un grande afflusso di tifosi romanisti.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com