Home » DAZN- Fiorentina, idea Diego Demme se parte Amrabat
Calciomercato Fiorentina Napoli Napoli OF News

DAZN- Fiorentina, idea Diego Demme se parte Amrabat

Demme

Da diverso tempo Diego Demme non rientra più nei piani del Napoli, in particolar modo in quelli del neo tecnico Rudi Garcia. Il calciatore tedesco, dopo essersi trasferito dal Lipsia nel lontano Gennaio del 2020, sembra davvero esser con le valigie in mano, pronto per una nuova avventura.

DAZN- Fiorentina, idea Diego Demme se parte Amrabat

Diego Demme potrebbe lasciare il Napoli in questa sessione di calciomercato. Arrivato alla corte di Gennaro Gattuso, in una stagione poco fortunata per gli azzurri conclusa con la vittoria della Coppa Italia, ha totalizzato 89 presenze mettendo a referto 5 reti. Complice l’esplosione di un imprescindibile Stanislav Lobotka, il centrocampista tedesco ha perso la maglia da titolare conquistata nella stagione 2020-2021. Diego Demme, per questi motivi, è stato messo sul mercato da Aurelio De Laurentiis.

Dopo il trasferimento saltato all’Herta Berlino nelle ultime ore di trattativa, un altro club si è fatto avanti per accaparrarsi il centrocampista ex Lipsia. Stando a quanto riportato dal giornalista di Dazn, esperto di calciomercato, Orazio Accomando, la Fiorentina potrebbe farsi avanti in caso di cessione del centrocampista marocchino, Sofyan Amrabat. Il Manchester United segue il calciatore africano da Giugno, ma al momento non è stata ancora intavolata una trattativa.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/