Serie B 2023/2024 senza più dubbi o incertezze: dalla prossima giornata, la quarta di campionato, scenderanno in campo anche Lecco e Brescia.
Serie B, il calendario con Brescia e Lecco: da dove ripartiranno Reggina e Perugia
I ricorsi presentati da Reggina e Perugia al Consiglio di Stato, rispettivamente avverso la mancata iscrizione e riammissione in cadetteria sono stati bocciati mettendo la parola fine su un’estate di carte bollate. Brescia-Cosenza si giocherà domenica 3 settembre con calcio d’inizio alle 16:15 mentre Lecco-Catanzaro prenderà il via a partire dalle 18. Neppure il tempo di festeggiare: i club lombardi devono subito entrare in clima campionato per cercare di partire con il piede giusto in attesa di recuperare le prime tre giornate di campionato. Il Brescia attende di conoscere quando dovrà scendere in campo in casa contro il Modena ed in trasferta contro Palermo e Südtirol. Il Lecco ha i match fuori casa con Pisa e Como intervallati da quello interno con lo Spezia da disputare per mettersi al pari.
La Reggina ripartirà dalla Serie D ed è in attesa di conoscere in quale girone sarà inserita: verosimile che gli amaranto, con una nuova denominazione sociale, si ritrovino a far parte del girone I. Il Perugia, invece, giocherà nel girone B di Serie C: domani, venerdì primo settembre, alle 20:45, debutterà in trasferta sul campo della Lucchese.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com