Il colombiano nerazzurro (valutato dai due club 7 milioni di euro più tre di bonus) ha dato il via libera al trasferimento in granata, dove lo seguirà anche Soppy in prestito. Affare slegato da Buongiorno che avrebbe deciso di declinare l’offerta dell’Atalanta
Torino, arriva Duvan Zapata: oggi le le visite mediche dell’ex Napoli
A sbloccare l’operazione è l’ok definitivo dell’attaccante colombiano al trasferimento in granata: una decisione arrivata dopo qualche ora di riflessione. Valutazione fatta dai due club per il cartellino di Zapata è di 7 milioni di euro più tre di bonus, mentre il colombiano firmerà un contratto triennale. Oltre a Zapata, anche Soppy si trasferirà al Torino ma in prestito secco. Torino e Atalanta nelle ultime ore avevo slegato l’operazione Zapata da quella di Buongiorno, che ha deciso di non accettare la proposta dell’Atalanta ma di rimanere in maglia granata. Il colombiano nella giornata oggi, venerdì 1° settembre (ultimo giorno di calciomercato, deadline ore 20), sosterrà le visite mediche con i granata. Con sommo piacere di Ivan Juric.
💪⏳🇨🇴
#SFT pic.twitter.com/cupCTjARqr— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) September 1, 2023
Nel frattempo, il Torino lancia un chiaro indizio social sull’imminente firma di Zapata, presentando su Twitter un VIDEO in cui si vede prima il supereroe Marvel Hulk sfuggire agli attacchi nemici e poi, inconfondibili, un sottofondo tipico del Sud America e della Colombia.
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com