C’era anche Mamuka Jugeli, il procuratore di Kvicha Kvaratskhelia ieri allo stadio Maradona. Il manager del georgiano, che ha seguito anche le altre due sfide degli azzurri contro Frosinone e Sassuolo, resta a Napoli per trattare il rinnovo dell’esterno di Rudi Garcia, che non ha vissuto un brillantissimo inizio di stagione dopo la straordinaria annata di esordio in Serie A, che ha portato lo scudetto in Campania.
Napoli, l’agente di Kvara presente ieri al Maradona. Si tratta il rinnovo: la situazione
Già il presidente De Laurentiis con il procuratore ne ha discusso in primavera, così come un incontro c’è stato anche a Dimaro. Nessun problema ma le parti si sono date appuntamento in settembre, a bocce ferme per così dire. L’idea è quella di prolungare l’attuale accordo al 2028, con opzione fino al 2029, a cifre decisamente diverse da quelle attuali di fatto più che raddoppiando l’attuale ingaggio, portandolo a 2,5 milioni di euro con possibilità di toccare i 3 con bonus sui risultati di squadra. Insomma il discorso è stato già impostato e una cornice c’è. Ma premesso che Kvara è tranquillo a Napoli e non ha alcuna intenzione di creare problemi con il club, c’è da dire che lo scenario in questo settembre potrebbe mutare…
Il manager di Khvicha Kvaratskhelia, era infatti presente anche ieri allo stadio, per la terza partita di fila del Napoli dopo la prima di Frosinone e quella con il Sassuolo di una settimana fa: momento importante, questo. Come scrive il Corriere dello Sport, si continua a trattare per un prolungamento di un anno (Kvara è in scadenza nel 2027, ndr) e soprattutto per un ritocco all’ingaggio, che al momento è fermo a 1.4 milioni l’anno per il georgiano.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/