Home » Saudi Pro League, oggi chiude il mercato in Arabia: quali sono gli ultimi colpi? Lo scenario
Calciomercato Juventus Napoli OF News

Saudi Pro League, oggi chiude il mercato in Arabia: quali sono gli ultimi colpi? Lo scenario

paul pogba

Tanti i colpi di mercato europei della Saudi Pro League, ma non è ancora finita. Nel mirino ci sono altri due big: c’è tempo fino alle 23:59 di oggi, 7 settembre…

Saudi Pro League, oggi chiude il mercato in Arabia: quali sono gli ultimi colpi? Lo scenario

Se in Italia la sessione di calciomercato è terminata lo scorso 1 settembre, in Arabia Saudita c’è ancora un po’ di tempo a disposizione per affondare gli ultimi colpi. Durante l’estate, i club saudi hanno corteggiato molti dei giocatori militanti in Europa: da Benzema, fino agli ultimi acquisti come Barrow e Carrasco. Ma, di fatto, ci sono poco più di 36 ore per poter chiudere in bellezza. Il mercato arabo chiuderà ufficialmente oggi, 7 settembre, alle 23:59. Dunque, il tempo per poter far approdare nuovi giocatori nella Saudi Pro League non è ancora scaduto e nel mirino ci sono un paio di pezzi da 90.

Non è ancora scoccato il gong finale, dunque. L’Arabia Saudita ha “ancora fame” di giocatori dall’Europa e le ultime ore potrebbero essere decisive per alcun giocatori, anche militanti in Serie A. Le ultime sirene di mercato dalla Saudi Pro League hanno interessato Paul Pogba, centrocampista in forza alla Juventus, alle prese con continui infortuni. L’ultimo risale proprio alla sfida con l’Empoli, dove ha accusato un sovraccarico alla coscia destra. I vari acciacchi di cui è stato vittima il francese, però, non fermano l’Arabia, in particolare dell’Al-Ittihad che è pronta a presentare sul tavolo una golosa offerta per il numero 10 bianconero. Oltre Paul Pogba, lo stesso club è pronto a mettere a segno uno degli acquisti più costosi di questo calciomercato. Occhi puntati su Mohamed Salah del Liverpool, dove l’offerta saudita per acquistare il cartellino del giocatore sarebbe arrivata addirittura a 250 milioni.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com