Home » Juventus, indiscrezioni sulla vendita del club bianconero: Exor smentisce
Juventus News

Juventus, indiscrezioni sulla vendita del club bianconero: Exor smentisce

NEW YORK, NY - OCTOBER 21: John Elkann, Chairman of Fiat Chrysler Automobiles and CEO of Exor, poses with a Ferrari outside the New York Stock Exchange after Ferrari's IPO on October 21, 2015 in New York City. Ferrari will trade under the symbol RACE. (Photo by Andrew Burton/Getty Images)

“Le ipotesi ventilate da un quotidiano sulla cessione della Juventus sono destituite di ogni fondamento”: lo precisa un portavoce di Exor, la holding della famiglia Agnelli che controlla la società bianconera. A stretto giro di posta, dunque, arriva una smentita ufficiale sull’indiscrezione de Il Giornale in merito alla possibile vendita della Juve per una cifra di 1.5 miliardi di euro.

Juventus, indiscrezioni sulla vendita del club bianconero: Exor smentisce

Il Giornale uscito oggi scrive che Andrea Agnelli nella sua gestione è stato capace di grandiosi risultati calcistici, ma al tempo stesso, attore di una lenta e inesorabile caduta nelle sabbie mobili di bilanci drammatici, nonostante ricapitalizzazioni da parte di Exor, diciotto consigli di amministrazione convocati in un solo anno, le vicende giudiziarie, per arrivare alla definizione interna di società fuori controllo.

LA SMENTITA – “Le ipotesi ventilate da un quotidiano sulla cessione della Juventus sono destituite di ogni fondamento”: lo precisa un portavoce di Exor, la holding della famiglia Agnelli che controlla la società bianconera. A stretto giro di posta, dunque, arriva una smentita ufficiale sull’indiscrezione de Il Giornale in merito alla possibile vendita della Juve per una cifra di 1.5 miliardi di euro. Exor dunque stoppa sul nascere le voci di una possibile cessione del club bianconero che a dire il vero rimbalzano da qualche tempo, da quando Andrea Agnelli si era dimesso da presidente in seguito alle vicende dell’inchiesta plusvalenze.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com