Genoa-Napoli, match valido per la 4ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova, sabato 16 settembre, alle ore 20:45.
Verso Genoa-Napoli: probabili formazioni, dove seguire il match in tv e streaming
Torna in campo il Napoli di Rudi Garcia, reduce dalla sconfitta con la Lazio pre sosta, e lo fa a Genova contro i rossoblu guidati da Alberto Gilardino. Escludendo il Diego Armando Maradona, lo stadio in cui il Napoli ha ottenuto più successi in Serie A dal suo ritorno nella competizione (2007/08) è il Luigi Ferraris di Genova (18V, 4N, 8P).
Dove seguire il match:
Genoa-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
La gara sarà visibile anche su DAZN, scaricando l’app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure il TIMVISION Box.
Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona DAZN e vedere il match in tv al canale numero 214 del decoder di Sky.
Per seguire la partita in diretta streaming sarà necessario collegarsi al sito di DAZN tramite PC o notebook e cliccare sulla finestra della partita, o scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet.
La partita sarà disponibile anche su Sky Go (il servizio che Sky offre ai suoi abbonati) e su NOW, la piattaforma on demand di Sky.
Probabili formazioni:
GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin; Vasquez; Frendrup, Badelj, Strootman; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui. All. Gilardino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrom, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com