Il tecnico bianconero parla alla vigilia della sfida con la Lazio dopo una settimana turbolenta: “Sarà uno scontro diretto per la zona Champions”
Juventus, Allegri: “Dispiaciuto per Pogba. Bonucci? Non amo le soap opera…”
Il tecnico bianconero aspetta Sarri con la compagine capitolina e parla di scontro diretto ma deve affrontare due casi bollenti: le accuse del difensore e il doping del francese…
Sperava e pensava che senza la vicenda penalizzazioni e plusvalenze sarebbe stato un anno più tranquillo questo. Massimiliano Allegri contava di dover parlare solo di calcio giocato, di ambizioni e obiettivi ma non aveva fatto conto con gli imprevisti. A tener banco, alla ripresa del campionato dopo la sosta, più che la Lazio – avversario di domani pomeriggio – sono le polemiche sull’addio di Bonucci e il caso del doping di Pogba.
“La squadra si è allenata bene, quelli che sono rimasti hanno fatto una buona settimana di lavoro e quelli che sono tornati sono in buone condizioni, ma qualcuno deve ancora smaltire il fuso. C’è voglia di fare bene alla ripresa, contro una Lazio che ha fatto una bella partita e vinto a Napoli. Sarà uno scontro Champions. Il gruppo si sta allenando bene, ma è difficile fare la formazione perché ci sono giocatori che meriterebbero di giocare ma che purtroppo resteranno fuori. Le vicende extra-campo? Su queste cose siamo abbastanza ferrati, siamo sereni. Per quanto riguarda quanto successo a Paul Pogba sono dispiaciuto della situazione ma non posso aggiungere altro perché c’è un procedimento in corso e quindi ci sono persone coinvolte. Giusto aspettare la fine del procedimento”. Sulle dichiarazioni di Bonucci. “Le soap opera sono su canale 5, non sono molto appassionato. Ripeto, faccio l’in bocca al lupo a Leonardo per la sua carriera. Gioca in una squadra che fa la Champions, sarà una stagione motivazionale per lui. Non ho nulla da aggiungere”
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com