Al termine della gara tra Bologna e Napoli, terminata con il risultato di 0-0, Rudi Garcia è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Bologna-Napoli, Garcia: “Abbiamo giocato bene ma non sono contento del risultato.” Su Osimhen…
Queste le parole del tecnico francese: “Il risultato è un punto negativo poiché non abbiamo vinto, ma riesco comunque a vedere qualcosa di positivo. Non abbiamo preso gol e questa è un’ottima notizia, inoltre sono contento della prestazione dei ragazzi. Osimhen? Chiunque può sbagliare un calcio di rigore, vi garantisco che resterà lui rigorista. Ci sono parole che devono rimanere nello spogliatoio, domani riparlerò con lui a Castel Volturno. Abbiamo tanta qualità, i giocatori sanno che c’è una squadra che inizia la partita ed una squadra che termina la gara. Abbiamo tanta qualità e questo è molto importante visto che giocheremo ogni tre giorni.
Mi sono già espresso sulle reazioni dei miei calciatori, quindi non tornerò sull’argomento. Come ho già detto abbiamo una rosa davvero e quindi è giusto che entrino tutti i calciatori. Kvara? L’ho abbracciato come abbraccio tutti i miei calciatori.
Avevo chiesto ai miei ragazzi di continuare quanto di buono fatto nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo avuto tante opportunità di fare gol ma dobbiamo essere più incisivi. Il Bologna è una squadra che gioca molto bene e nel primo tempo siamo riusciti ad arginarli.
Una squadra come il Napoli deve giocare la Champions League ogni anno, e per questo motivo non possiamo essere contenti della nostra situazione. Non possiamo buttare tutto perché la squadra ha fatto una buona prestazione quest’oggi. Pensiamo a vincere mercoledì per poi aprire un buon ciclo di vittorie in futuro.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/