La SSC Napoli informa che i biglietti per il match Lecce – Napoli, in programma sabato 30 settembre 2023, alle ore 15:00 allo stadio Ettore Giardiniero-Via del mare di Lecce, saranno in vendita con le seguenti modalità: Vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Campania esclusivamente per il settore ospiti e solo se in possesso di fidelity card della SSC Napoli, nel rispetto delle limitazioni stabilite dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Determinazione N° 47 del 19/09/2023).
Prima fase. Dalle ore 10:00 di mercoledì 27 settembre 2023 alle ore 20:00 di giovedì 28 settembre 2023, vendita riservata a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alle gare casalinghe del Napoli per la stagione 2023/24.
Seconda fase. Dalle ore 10:00 di venerdì 29 settembre 2023 alle ore 19:00 di venerdì 29 settembre 2023, vendita riservata ai possessori di fidelity card del Napoli, anche se non sottoscrittori di uno abbonamento.
Lecce-Napoli, biglietti in vendita da mercoledì per il settore ospiti: i dettagli
I tagliandi si potranno acquistare esclusivamente presso la Rete Vivaticket (elenco disponibile su www.vivaticket.it) ed on-line registrandosi sul sito http://www.vivaticket.it. Si consiglia di optare per il formato digitale da scaricare sul proprio cellulare onde evitare malfunzionamenti ai tornelli dovuti alla qualità della stampa su carta.
Prezzi. Settore Ospiti:
€ 25,00 TARIFFA INTERA
€ 12,00 TARIFFA RIDOTTO U14
Più commissioni di servizio Vivaticket
Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti.
Si comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.
La SSC Napoli invita i propri tifosi a prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso, i parcheggi ed il regolamento d’uso dello stadio. Questo quanto comunicato dalla società partenopea sui propri profili ufficiali.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com