Non è un buon momento per l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, che al termine della gara con il Bologna è finito nel mirino delle critiche della tifoseria partenopea.
Napoli-Osimhen, cresce la tensione tra le parti. Calenda: “Comportamento inaccettabile da parte della società!”
Sembrava risolto il “Caso Osimhen” di cui si era parlato negli scorsi giorni. Il nigeriano, infatti, dopo essersi scusato con la squadra ed il tecnico, per la reazione avuta dopo la sostituzione nell’ultima partita, torna a far parlare di se. Questa volta a finire nell’occhio del ciclone è un video pubblicato dall’account ufficiale del club partenopeo sul proprio profilo Tiktok, nel quale veniva messo in evidenza il grossolano errore di Osimhen dal dischetto.
Il procuratore del calciatore, Roberto Calenda, adirato per il comportamento della società, ha espresso tutto il suo dispiacere e la sua rabbia per l’accaduto, sulla piattaforma “X”. Queste le sue parole: “ Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato.
Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/