L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha analizzato la situazione legata a Victor Osimhen, attaccante del Napoli.
Gazzetta- Osimhen ha chiarito con Garcia e la squadra, ma non ha chiesto scusa! De Laurentiis vuole chiarezza
Tutto in una notte. A rendere più tesa ancora la vigilia a tarda sera ecco l’attacco di Victor Osimhen al club azzurro che non prelude a nulla di buono nei rapporti futuri. Victor, che lunedì si è chiarito con Garcia e i compagni, ma non ha chiesto scusa sul suo gesto di domenica a Bologna, è contrariato da quanto sta succedendo. E ammesso che ci fossero ancora margini per firmare un rinnovo di contratto – dopo la telenovela-trattativa cominciata sulle alpi trentine e continuate sugli appennini abruzzesi -, adesso tutto si complica maledettamente. Il giocatore nigeriano ora si attende le scuse ufficiali del suo club. Intanto dal suo profilo instagram ha tolto tutte le sue foto con la maglia del Napoli. Altro segnale di rottura.
Il Napoli è in un momento difficile e deve uscirne fuori al meglio con il proprio allenatore Rudi Garcia che, intanto, è sotto pressione anche dalla società adesso con De Laurentiis che chiede chiarezza. Non sono piaciute al presidente De Laurentiis certe giustificazioni legate a infortuni più o meno leggeri come su Kvaratskhelia domenica. Ora il numero uno vigila sul centro sportivo di Castel Volturno perché ha un patrimonio da salvaguardare e vuole informazioni dettagliate sulle condizioni dei propri giocatori.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/