Garcia non cambia. Le uniche modifiche rispetto a Bologna dovrebbero essere Mario Rui terzino sinistro e Politano ala destra, con Olivera e Raspadori in panchina. Dietro coppia obbligata Natan-Ostigard. Ci sarà Osimhen, nonostante le ultime ore alquanto turbolente. Nell’Udinese duello tra Kristensen e Guessand dietro. Lovric riprende il suo posto da mezzala, Success stavolta insidia Thauvin.
Napoli-Udinese, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv
Il Napoli deve ripartire dallo stadio Maradona e davanti ai propri tifosi, dopo il secondo pareggio consecutivo arrivato in casa del Bologna. Garcia non dovrebbe cambiare molto, alla luce anche degli infortuni subiti, soprattutto nel pacchetto arretrato. Unico cambio in difesa dovrebbe essere Mario Rui al posto di Olivera sull’out mancino, a centrocampo potrebbe esserci spazio dal 1′ per Cajuste in luogo di Anguissa e Politano, invece, ritroverà il suo posto a destra, nel tridente d’attacco con Osimhen e Kvaratskhelia. Tanti assenti per Sottil che dovrà fare a meno degli infortunati Davis, Kabasele, Semedo, Masina, Ehzibue, Brenner, Deulofeu e Ebosse. Nella formazione friulana riecco Lovric dall’inizio a centrocampo, mister Sottil può cambiare le fasce: Ferreira a destra e Zemura a sinistra possono essere le opzioni per la gara al Maradona a svantaggio rispettivamente di Ebosele e Kamara. Avanti cerca posto Success, rischia Lucca dopo la prova opaca di domenica scorsa. Nel terzetto arretato conferma per Kristensen (anche se c’è Guessand che insidia la sua posizione), out – come detto – Kabasele.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen (Guessand); Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Success, Thauvin. All. Sottil
La gara, fischio d’inizio stasera mercoledì 27 settembre alle 20:45, è un’esclusiva DAZN e sarà visibile scaricando l’app su una moderna smart tv, con l’alternativa di console di gioco PlayStation e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/