Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il presidente De Laurentiis non abbasserà le sue pretese per cedere Victor Osimhen, attaccante del Napoli.
Gazzetta- Crisi rientrata tra il Napoli e Osimhen, ma la richiesta di De Laurentiis resta comunque alta
Essendo entrati nel 4° anno in azzurro, dopo l’arrivo dal Lilla nel 2020, al Napoli basterà paradossalmente incassare una cifra superiore ai 6-7 milioni a gennaio o addirittura ai 2 a giugno, avendo garantita una plusvalenza. Ma è ovviamente più realistico immaginare che De Laurentiis a gennaio chiederà non meno di 100 milioni per cedere l’attaccante.
La schiarita tanto attesa sul caso Osimhen non è detto che arrivi, ma la tempesta perlomeno è passata. Nel pomeriggio di ieri, la società ha pubblicato una nota sui canali ufficiali, per chiarire la propria posizione. Non sono delle vere e proprie scuse, il fatto che questa parola o un suo sinonimo non appaiano nel comunicato indica che il club ritiene di non aver compiuto un gesto errato. La mano, dunque è stata tesa nei confronti del calciatore. Un gesto che Roberto Calenda, il suo agente, ha accolto con favore e che ha permesso di accontonare l’ipotesi di trasferire la questione davanti a un giudice paventata tre giorni fa. La crisi può ritenersi rientrata, a questo punto.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com