Home » CorSport- Garcia pronto a tre cambi rispetto alla gara contro l’Udinese! Le probabili formazioni
Napoli Napoli OF News

CorSport- Garcia pronto a tre cambi rispetto alla gara contro l’Udinese! Le probabili formazioni

Rudi Garcia
Photo by PASCAL GUYOT/AFP via Getty Images

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha svelato le possibili scelte di Rudi Garcia, allenatore del Napoli, per la gara contro Lecce.

CorSport- Garcia pronto a tre cambi rispetto alla gara contro l’Udinese! Le probabili formazioni

Dopo l’Udinese però ora c’è il Lecce che in casa ha sempre ottenuto grandi risultati e per questo motivo che ora l’allenatore del Napoli deve scegliere chi far riposare e chi no. Tre cambi in vista della partita con il Lecce rispetto a quella con l’Udinese: A sinistra, a destra e in mezzo. Ovvero: Olivera per Mario Rui, Cajuste per Anguissa e uno tra Raspadori e Lindstrom per far respirare Politano. Uno dei migliori finora, dei più produttivi anche nei momenti peggiori, e di certo un candidato serissimo a cominciare la notte delle stelle di Champions dal primo minuto.

Oggi Garcia dovrebbe schierare Meret in porta; una linea difensiva a quattro con Di Lorenzo, Ostigard, Natan e Olivera; Cajuste, Lobotka e Zielinski a centrocampo; e uno tra Jack e Jesper con Osimhen e Kvaratskhelia nel tridente”.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com