Torna a far parlare di se il numero nove azzurro, Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano, dopo gli ultimi gol segnati, non ha esultato con i propri compagni, alimentando le polemiche degli addetti ai lavori.
Osimhen risponde al Pampa Sosa: “Il popolo napoletano mi ha mostrato tanto amore, non permetterò a nessuno di mettersi tra noi”
Al termine della gara tra Napoli e Lecce, l’ex calciatore azzurro, Sosa, ha richiamato il numero nove azzurro per non aver esultato con i propri compagni. Queste le sue parole: “Vorrei andare a Castel Volturno a dirglielo. Osimhen mi auguro resti, ma se tra 6 mesi andrà via si pentirà di questi gol senza esultanza e non potrà tornare indietro. Mi dispiace di questa scelta di essere triste. Questo club è stato scelto da Diego per i suoi tifosi. Come il Boca ed il Gimnasia. Non meritano questo. Il gol e’ la cosa più bella, mi dispiace molto di questa scelta di Osimhen”.
La replica del bomber azzurro
Dopo poche ore, è arrivata anche la replica dell’attaccante azzurro in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Ecco quanto evidenziato dall’attaccante: “ Venire a Napoli nel 2020 è stata una decisione meravigliosa per me. Il popolo di Napoli mi ha mostrato tanto amore e gentilezza, e non permetterò a nessuno di mettersi tra noi.
La passione del Popolo di Napoli alimenta la mia passione per giocare sempre con il mio cuore e la mia anima, e l’amore per il distintivo è incrollabile in quanto lo indosso con orgoglio.
L’accusa contro il popolo di Napoli è falsa. Ho molti amici che sono napoletani e sono diventati parte della mia famiglia e della mia vita quotidiana. Apprezzo i nigeriani e tutti per aver prestato la loro voce per sostenermi e raggiungermi. Grazie mille, ti sarò per sempre grato. Continuiamo a diffondere unità, rispetto e comprensione. FORZA NAPOLI SEMPRE”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/