Il centrale ex Hellas Verona corre forte verso il rientro. Il difensore azzurro, alle prese ormai da due settimane con un guaio fisico che non gli ha permesso di giocare le ultime partite con il Napoli, questa mattina è tornato a vedere il gruppo di compagni: prima parte di allenamento insieme con il resto della rosa per il kosovaro, che ha poi svolto in parte lavoro personalizzato.
Napoli, guarda chi si rivede: Rrahmani torna in gruppo. Il report
Non è ancora al 100% e sicuramente non verrà rischiato senza necessità, ma potrebbe almeno tornare in panchina domenica sera nel posticipo contro la Fiorentina, ultima gara degli azzurri prima della sosta. Chi sarà di certo assente è Juan Jesus: per lui stamattina lavoro personalizzato in campo esattamente così come il compagno, l’ex di turno Pierluigi Gollini.
Segue il report completo di giornata:
Seduta di allenamento mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina di domenica allo Stadio Maradona per l’ottava giornata di Serie A (ore 20.45).
La squadra ha iniziato la sessione sul campo 2 dove ha svolto una prima fase di lavoro tattico.
Di seguito la rosa si è divisa in due gruppi, centrocampisti-attaccanti e difensori, che sono stati impegnati in un lavoro tecnico tattico specifico.
Chiusura con partita a campo ridotto.
Rrahmani ha svolto la prima parte di allenamento in gruppo e successivamente lavoro personalizzato. Gollini e Juan Jesus hanno svolto lavoro personalizzato in campo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com