Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, avrebbe effettuato una videochiamata alla squadra.
Gazzetta- De Laurentiis ha chiamato i leader dello spogliatoio, vuole ritrovare la compattezza persa
Ieri, dopo una giornata frenetica, De Laurentiis nel tardo pomeriggio ha contattato i leader dello spogliatoio azzurro in videochiamata, per ufficializzare la scelta di andare avanti con Garcia. Ma la conferma del tecnico è stata soltanto l’introduzione del discorso. Aurelio ha chiesto ai suoi giocatori di ricompattarsi, di aiutare il Napoli e Garcia a uscire da questa spirale di negatività. Insomma, di dargli una mano in questo momento delicato. E ha annunciato che da oggi lui e l’a.d. Andrea Chiavelli saranno presenti a Castel Volturno per gli allenamenti. La prospettiva è cambiata, in una rivoluzione che sembra più tolemaica che copernicana.
Perché passi in avanti o tantomeno sviluppi costruttivi, ad oggi, sono complessi da immaginare tra le mura di Castel Volturno. Chiamando a rapporto alcuni senatori dello spogliatoio, convocati in video, Aurelio De Laurentiis ha sovvertito l’ordine naturale e le classiche gerarchie. Ha fatto sentire la sua voce, ha comunicato che sarà più presente, ma soprattutto ha chiamato tutti a raccolta”.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/