In caso di super offerta dall’Arabia, la Lazio rimarrebbe alla finestra in attesa della decisione di Immobile: è evidente che la prospettiva di incassare 40 milioni di euro per un giocatore che – vale la pena ricordarlo – a febbraio compirà 34 anni, spingerà il club biancoceleste a non opporsi alla cessione.
Lazio, la crisi con Immobile potrebbe portare all’addio a gennaio. Ma il ds Fabiani frena…
“Ciro Immobile continua a coltivare l’idea di accettare una mega offerta dall’Arabia”. Lo scrive La Gazzetta dello Sport secondo cui il bomber, dopo le ultime critiche arrivate soprattutto via mail e un avvio di stagione non certo esaltante, non sarebbe più così convinto di rimanere a vita nel club biancoceleste. Se a gennaio dovesse arrivare un’altra offerta faraonica da un club saudita (in estate ci si era spinti a un ingaggio da 35 milioni per due anni più bonus), stavolta Immobile potrebbe decidere di fare le valigie e lasciare Formello.
“Certi tifosi mi hanno ferito, ho rifiutato l’Arabia ma a gennaio non so”. Le parole del capitano della Lazio a Il Messaggero hanno aperto il caso Ciro Immobile in casa biancoceleste, ma a far rientrare la crisi ci prova il direttore sportivo dei capitolini, Angelo Fabiani, che in un’intervista a Il Corriere dello Sport coccola il bomber di Sarri e allontana le voci di mercato: “Per quanto ci riguarda Ciro ha un ottimo rapporto con la società, con i compagni, e un rapporto straordinario con l’allenatore. Sotto questo punto di vista non si pone nessuno tipo di problema”.
“Non entro nel merito dell’intervista, per quanto mi riguarda ha usato un linguaggio calcistico che ci sta tutto, e non vedo nulla di particolarmente strano – ha aggiunto Fabiani – Ciro ha fatto un pezzo di storia della Lazio e con lui la società intende scriverne altrettanti. Noi diamo a tutti i giocatori, compreso il capitano, massimo supporto sotto tutti i punti di vista”. Basteranno queste parole a ridare il sorriso a Ciro?
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con http://www.gonfialarete.com