Alla vigilia della sfida contro l’Inghilterra, a tratti fondamentale per il futuro della Nazionale italiana in merito alle qualificazioni per i prossimi europei, a parlare del match è stato il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, il quale ha potuto rispondere alle domande della stampa in merito alla sfida contro la Nazionale dei Tre Leoni.
Italia, Di Lorenzo: “La Nazionale come il Napoli, Spalletti è sempre uguale”
Il capitano del Napoli ha dichiarato: “Tornare in questo stadio mi fa ricordare dei bei momenti vissuti con la Nazionale, qui abbiamo giocato più di una partita non solo la finale. A marzo a Napoli hanno giocato meglio di noi, sono stati superiori, ma quella di domani sarà una bella partita. Sarà un bel test anche per noi per capire a che livello siamo, in questo secondo raduno abbiamo avuto più tempo per conoscere il mister. Saremo pronti per disputare.
Se siamo del livello dell’Inghilterra lo vedremo domani sera: loro sono una grandissima squadra con grandissime individualità. Ma noi siamo forti, bisognerà dimostrarlo domani sera. Abbiamo iniziato un nuovo percorso con un nuovo allenatore, abbiamo lavorato davvero bene questa settimana. Spalletti l’ho trovato uguale rispetto all’anno scorso”.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/