Nel corso del primo tempo della sfida tra Torino ed Inter, Peter Schuurs, colonna portante della retroguardia granata, ha rimediato un infortunio che potrebbe tenerlo ai box per parecchi mesi.
Torino, ansia per Schuurs: Rischia un lungo stop
Non arrivano buone notizie per la squadra di Ivan Juric. Il Torino, oltre aver perso nettamente la sfida con in nerazzurri, con un risultato pesante in favore degli ospiti, ha dovuto rinunciare al proprio miglior difensore, Peter Schuurs, a causa di un infortunio. L’olandese è uscito in barella nel corso del primo tempo.
Le notizie che arrivano dall’infermeria granata sono tutt’altro che buone, infatti si prospetta un lungo stop per il difensore. Nella giornata di oggi, il difensore si sottoporrà ad una risonanza magnetica al ginocchio per capire l’entità e la gravità dell’infortunio.
Juric: “Sono preoccupato, le sensazioni non sono buone”
L’allenatore dei granata, Ivan Juric, ha parlato dell’infortunio del suo calciatore nel corso del post partita. Queste le sue parole: “Vediamo domani, le sensazioni su Schuurs non sono sicuramente positive. Speriamo succeda un miracolo e non sia niente di grave. Ma non ci sembra una cosa leggera. Penso che a noi già mancavano Buongiorno e Djidji, mentre Zima non è al top. Sazonov è entrato, ha tanta voglia di lavorare ma deve migliorarsi su diverse cose. Schuurs è molto amato, vedendolo piangere forse c’è stata una reazione negativa dei compagni. Ma mi è sembrata più una questione di qualità che è mancata”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/