Home » CorSport- Union Berlino-Napoli: Garcia dovrebbe confermare gli undici di Verona, fiducia a Raspadori!
Napoli Napoli OF News

CorSport- Union Berlino-Napoli: Garcia dovrebbe confermare gli undici di Verona, fiducia a Raspadori!

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha svelato le possibili scelte di formazione di Rudi Garcia e Urs Fischer, allenatori di Napoli e Union Berlino, per la sfida di Champions League in programma questa sera alle 21:00.

CorSport- Union Berlino-Napoli: Garcia dovrebbe confermare gli undici di Verona, fiducia a Raspadori!

Rudi Garcia dovrebbe confermare in blocco la formazione di sabato a Verona. In porta c’è Meret, la linea difensiva sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Natan e Mario Rui, anche in vista dell’impegno con il Milan previsto domenica sera. A centrocampo Cajuste, Lobotka e Zielinski, vista l’assenza di Anguissa e il fatto che Demme è fuori dalla lista Champions. Davanti ancora fiducia a Raspadori con Politano e Kvaratskhelia. Intanto i tifosi azzurri sono pronti alla gara dell’Olympiastadion di Berlino, dove ci saranno circa 3mila tifosi partenopei per sostenere il Napoli nel terzo incontro della fase a gironi di Champions.

L’Union Berlino opta per il 3-5-2 con Bonucci al centro della difesa. A centrocampo spazio a Trimmel, Tousart, Haberer, Khedira e Gosens. Davanti la coppia formata da Behrens e Becker.

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Knoche, Bonucci, Doekhi; Trimmel, Tousart, Haberer, Khedira, Gosens; Behrens, Becker.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/