Il Napoli di Rudi Garcia è tornato a lavorare all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno in vista del match di campionato contro il Milan, in calendario domenica alle 20:45. Il club partenopeo, questa mattina, si è radunato per scaldare i motori. Si è rivisto in gruppo il centrocampista del Camerun, non il bomber nigeriano, in permesso per motivi familiari…
Napoli, il report: si rivede in gruppo Anguissa, anche se…
Anguissa è parzialmente rientrato in gruppo. Prima parte con i compagni e poi allenamento personalizzato. Questa la buona notizia del giovedì dalla rifinitura di Castel Volturno, anche se Zambo dovrebbe – seppur convocato – partire dalla panchina contro i rossoneri (conferma in vista per Cajuste). Confermata, invece, l’assenza di Victor Osimhen. L’attaccante azzurro nel corso della giornata di martedì è volato a Francoforte dove è stato fotografato su un autobus. Osimhen avrebbe fatto scalo in Germania per raggiungere la Nigeria per motivi personali. Il viaggio sarebbe stato concordato con lo stesso Aurelio De Laurentiis, a conoscenza dell’impegno fin dal primo giorno. Segue il report estrapolato dai canali ufficiali del club:
Dopo il successo a Berlino in Champions League, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica allo Stadio Maradona per la decima giornata di Serie A (ore 20.45)
La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione a secco e torello.
Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro tattico e partitina a campo ridotto.
Anguissa ha svolto la prima parte di allenamento con la squadra e di seguito lavoro personalizzato.
Assente Osimhen che si è accordato col Presidente De Laurentiis per alcuni giorni di permesso per motivi personali.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com