L’edizione odierna de “La Repubblica” ha fatto il punto della situazione in casa Milan, con un Pioli sempre più preoccupato dai pericoli che potrebbe causare Khvicha Kvaratskhelia.
Gazzetta- Kvaratskhelia preoccupa Pioli: pronto il piano anti georgiano
Dopo le sfide dello scorso Aprile, questa sera il Milan tornerà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, impegnato nel decimo turno di Serie A contro i padroni di casa del Napoli. Le due squadre arrivano al match dopo un brutto periodo, con i rossoneri reduci dal travolgente 3-0 in casa del Paris Saint Germain.
Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, preoccupato dal miglior calciatore della scorsa Serie A, starebbe pensando ad un possibile “Piano anti Kvaratskhelia”, per arginare al meglio il talento georgiano, come già visto nelle gare della scorsa edizione di Uefa Champions League.
Kvara, quattro uomini su di te
Stando a quanto riportato dall’Edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, l’allenatore emiliano avrebbe ideato un nuovo metodo per arginare il calciatore ex Dinamo Batumi, con Musah e Kalulu pronti ad intervenire per supportare Davide Calabria in fase difensiva.
Un altro calciatore che potrebbe tornare a sorpresa nell’11 titolare rossonero è Rade Krunic, pronto a scendere in campo al posto del francese, Adli.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/