Questa sera, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, andrà in scena Napoli-Milan, match valido per la decima giornata di Serie A. I campioni d’Italia, dopo l’umiliante K.O. della scorsa stagione , tornano a sfidare i rossoneri in casa. Con la vittoria sofferta di Berlino, la squadra allenata da Rudi Garcia cercherà di dare continuità ai risultati delle ultime gare, per poi aprire una lunga serie di vittorie.
Napoli-Milan, le probabili formazioni: Tocca ancora a Raspadori
Ultimi dubbi di formazione per Rudi Garcia e Stefano Pioli, con quest’ultimo che arriva al match con i campioni d’Italia carico di responsabilità. Il patron rossonero, infatti, in caso di sconfitta, potrebbe seriamente prendere in considerazione la possibilità di sollevare Stefano Pioli dal suo incarico.
Tra le fila dei rossoneri dovrebbe tornare Rade Krunic, in ballottaggio con il francese. Adli. Rudi Garcia invece dovrebbe affidarsi all’undici titolare che ha battuto Union Berlino ed Hellas Verona, con Zambo Anguissa pronto ad entrare a gara in corso al posto di Jens Cajuste.
Le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mathias Olivera, Cajuste, Lobotka, Zielinski, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore Rudi Garcia.
MILAN (4-3-3): Maignan, Kalulu, Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Krunic, Musah, Reijnders, Pulisic, Giroud, Rafael Leao. Allenatore Stefano Pioli.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/