Napoli e Milan si affrontano questa sera in un match che sa di scudetto. Entrambe le squadre vengono dall’impegno in Champions, con i rossoneri reduci da una brutta prestazione contro il Psg, dopo quella con la Juventus. Gli azzurri invece, devono ancora trovare i primi 3 punti in un big match in questa stagione.
Napoli-Milan, le formazioni ufficiali: sorpresa Elmas dal 1′, Raspadori preferito a Simeone
Napoli-Milan è una delle partite più attese. Lo scorso anno, gli azzurri Campioni d’Italia hanno sempre trovato nei rossoneri il peggior ostacolo da superare. Anche quest’anno però, come nell’andata dello scorso anno vinta dai partenopei per 1 a 0, non ci sarà Victor Osimhen, con Garcia che si affida a Raspadori al centro dell’attacco con Simeone pronto a subentrare. Elmas preferito a Cajuste e Anguissa a centrocampo, a completare il trio di centrocampo con Lobotka e Zielinski. Questa le formazioni ufficiali del big match del Maradona:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Théo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con http://www.gonfialarete.com