Stando a quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, rimarrà al fianco della squadra fino alla prossima sosta.
CorSport- De Laurentiis seguirà il Napoli anche in ritiro, vuole restare con la squadra fino alla sosta
Il Napoli, come tradizione degli ultimi anni, oggi trascorrerà la vigilia in ritiro a Cava de’ Tirreni. Con il gruppo, ovviamente, ci sarà anche De Laurentiis: il presidente è rimasto al fianco della squadra e dell’allenatore per tutta la settimana e anche ieri, nonostante il diluvio che ha bagnato (fradicio) l’allenamento, non s’è mosso dal centro sportivo. L’idea è che Adl prolungherà la sua permanenza fino alla prossima sosta.
Il recupero del centrocampista gigante che Rudi, affettuosamente e in memoria dei trascorsi all’OM, una volta ha definito «il mio piccolo», è una delle novità della squadra che si esibirà nel derby: Anguissa con il Milan è entrato nel secondo tempo, dopo averne saltate due, e domani invece si candida a cominciare dall’inizio. E come lui anche Ostigard, al fianco di Rrahmani e al posto dello squalificato Natan. La terza novità dovrebbe-potrebbe essere Olivera a sinistra al posto di Mario Rui.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com