Dopo il summit tra Aurelio De Laurentiis ed il resto della dirigenza partenopea dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale sull’esonero di Rudi Garcia.
Napoli, Tudor è il nome in Pole! Possibile approccio nella giornata di domani
La sconfitta con l’Empoli si è rivelata essere fatale per l’ormai ex allenatore del Napoli, Rudi Garcia. La squadra azzurra, infatti, dalla prossima settimana avrà un nuovo manager, che avrà il compito di traghettare la squadra sino al termine di questa stagione. Sono tanti i nomi in circolazione che potrebbero accettare l’incarico di allenatore della prima squadra.
Stando a quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il nome in pole position è quello di Igor Tudor, ex allenatore di Hellas Verona e Marsiglia. Per il tecnico croato sarebbe l’ennesima esperienza su una panchina del nostro campionato. Non ci sarà dunque un ultimo assalto ad Antonio Conte, che aveva già rifiutato il Napoli nelle scorse settimane. Se l’affare tra Tudor ed il Napoli non dovesse andare in porto, il Napoli proverebbe l’All-in su Walter Mazzarri.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/