JORGINHO MANCHESTER CITY – Cos’hanno in comune Jorginho, Fred dello Shakhtar Donetsk e Weigl del Borussia Dortmund? Oltre ad essere tutti dei centrocampisti, sono anche tre obiettivi del Manchester City, in vista della prossima sessione di calciomercato.
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del The Times, i Citizens sarebbero determinati a prendere un centrocampista per la prossima stagione. Guardiola non ha dubbi e in cima alla lista dei suoi desideri c’è proprio Jorginho. Il centrocampista azzurro è stato spesso accostato all’altra controparte calcistica di Manchester, lo United, ma stavolta è il City a corteggiarlo.
D’altronde, il club inglese quest’estate saluterà Yaya Touré, arrivato ormai all’epilogo della sua esperienza oltremanica, e il tecnico catalano vorrebbe assicurarsi a qualunque costo il cartellino di Jorginho per rinforzare la propria mediana. Guardiola lo stima molto, sin dalla doppia sfida con il Napoli in Champions. Fred e Weigl, dunque, restano i nomi di riserva, nel caso in cui il City non riuscisse a a portar via Jorginho dal San Paolo.