Sono ore caldissime quelle che si vivono in casa Napoli. Dopo l’esonero, ormai certo, di Rudi Garcia, l’ex allenatore del Marsiglia, Igor Tudor, avrebbe dato l’ok al presidente De Laurentiis per proseguire la trattativa.
Sky- Tudor-Napoli, ci siamo! Il croato ha accettato l’offerta, si attende l’ok definitivo!
La sconfitta con l’Empoli non è per niente andata giù al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che si aspettava un netto cambio di rotta nella gara con i toscani. L’ormai ex allenatore del Napoli, Rudi Garcia, ha già lasciato il capoluogo campano per far presto ritorno in Francia. Nel corso della giornata ci sono stati ripetuti contatti tra la dirigenza partenopea e l’ex allenatore del Marsiglia, Igor Tudor. Dopo tante ore di serrata trattativa, sembra esser quasi arrivato il momento della fumata bianca che porterebbe il croato all’ombra del Vesuvio.
Stando a quanto riportato dal giornalista di Sky, esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, l’ex allenatore di Marsiglia ed Hellas Verona avrebbe accettato l’offerta di Aurelio De Laurentiis, che lo vedrebbe traghettare la squadra campione d’Italia sino al termine di questa sciagurata stagione. Naturalmente non è da escludere un possibile prolungamento del contratto, legato alle prestazioni ed al posizionamento in classifica al termine della stagione. Tra poche ore dovrebbe arrivare l’ok definitivo, ma possiamo dircelo chiaramente: il Napoli ha trovato il suo nuovo allenatore.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/