Nella giornata odierna, in vista del confronto interno con la Macedonia del Nord, è intervenuto in conferenza stampa l’ex centrocampista del Napoli, ad oggi all’Arsenal, Jorginho. Il calciatore, nel corso dell’intervista, ha analizzato il suo rientro in Nazionale ringraziando il Ct azzurro Luciano Spalletti.
Italia, Jorginho: “Spalletti mi ha accolto bene, felice mi abbia richiamato”
Queste le sue parole: “Tornare in Italia? Vorrei tornare ma non so quale può essere il momento giusto, perchè sento di avere ancora cose da fare all’Arsenal. Non ho mai pensato all’addio, alla Nazionale, anche dopo la Nations League. Sento che ho ancora tanto da fare in Nazionale. Ciò che ho sentito durante l’Europeo lo voglio risentire, per me è importante dare gioia al nostro popolo”
“Spalletti? Mi ha accolto bene e mi fa piacere che mi ha richiamato. Mi ha chiesto solo cose di campo, cosa si aspetta da me e cosa devo fare per il bene della squadra, ovvero controllarla, dare indicazioni e fare il gioco propositivo che vogliamo fare. Siamo e sono motivato. Se ci sarà un rigore da tirare e toccherà a me, sicuramente non mi tirerò indietro. Non ho nessun blocco, sono pronto”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com