Home » Napoli, ansia Lobotka: il centrocampista ha accusato un problema alla caviglia
Napoli Napoli OF News

Napoli, ansia Lobotka: il centrocampista ha accusato un problema alla caviglia

Nel corso della gara tra Slovacchia e Islanda, valida per le qualificazioni al campionato europeo del 2024, il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, ha rimediato un piccolo infortunio.

Napoli, ansia Lobotka: il centrocampista ha accusato un problema alla caviglia

Primo spavento per Walter Mazzarri. Durante la partita tra Slovacchia e Islanda, infatti, il centrocampista partenopeo, Stanislav Lobotka, è rimasto a terra per qualche istante a causa di un infortunio. Al minuto 83, il centrocampista di casa Napoli, ha richiesto l’intervento dello staff medico slovacco in seguito ad un contrasto aereo. Lobotka, durante la caduta, ha appoggiato male la caviglia, restando così fermo per diversi istanti.

Fortunatamente il centrocampista si è rialzato ed ha continuato a giocare sino al termine della gara. Lo staff medico di Francesco Calzona, ex conoscenza del club partenopeo, ha rassicurato il commissario tecnico della Slovacchia sulle condizioni del mediano azzurro. Dunque non dovrebbe l’infortunio non dovrebbe allarmare la tifoseria partenopea, salvo contro indicazioni dell’ultimo momento.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/