Nella notte è andata in scena la gara tra Argentina ed Uruguay, valida per le qualificazioni al prossimo campionato del mondo.
Olivera provoca Messi in nazionale, l’argentino non ci sta: “Questi giovani devono portare rispetto ai più anziani!”
Durante la gara tra Argentina e Uruguay, il terzino sinistro del Napoli e della nazionale uruguaiana, Mathias Olivera, è stato protagonista di una rissa con alcuni calciatori argentini, tra cui il pallone d’oro 2023, Lionel Messi.
L’ex Getafe, dopo un contrasto, aveva qualcosa da ridire ai calciatori argentini. Leo Messi ha provato a fermare Olivera prima dell’arrivo dei suoi connazionali, De Paul su tutti, poi ha afferrato per il collo il calciatore della squadra campione d’Italia. Fortunatamente la situazione è rientrata pochi instanti dopo.
Le parole dell’argentino
Al termine della gara, Leo Messi, probabilmente infastidito dall’episodio con il terzino del Napoli, ha rilasciato queste dichiarazioni: “
“Preferisco non dire cosa penso di alcuni gesti. Ma questi giovani devono imparare a rispettare dai loro anziani”. Questa partita è stata sempre intensa e dura ma sempre con molto rispetto. Dovrebbero imparare un po”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/