La Gazzetta Dello Sport ha fatto il punto della situazione sul rinnovo di Victor Osimhen, attaccante del Napoli in scadenza nel 2025.
GdS- Rinnovo Osimhen ancora possibile? L’agente riapre la trattativa
Non è stata detta l’ultima parola: Victor Osimhen potrebbe ancora firmare il rinnovo di contratto con il Napoli. A rivelarlo è l’edizione odierna de “La Gazzetta Dello Sport”, che si è soffermata sulla vicenda legata al rinnovo del calciatore nigeriano. Stando a quanto riportato dal quotidiano milanese, infatti, gli agenti di Osimhen avrebbero intenzione di riaprire la trattativa con il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis.
Dopo gli episodi di Bologna, il calciatore è pronto a fare nuovamente un passo indietro. Ad oggi la situazione non è più quella di due mesi fa, con un Victor pronto a riaprire la trattativa per il rinnovo. De Laurentiis ha rivisto l’agente del calciatore, le due parti hanno ragionato sulle possibilità di riaprire la trattativa. Resterebbe un unico nodo da sciogliere: la clausola rescissoria, che dovrebbe essere superiore alla cifra di 100 milioni di euro.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/