L’edizione odierna de “Il Mattino” ha fatto il punto sulla situazione in casa Napoli, soffermandosi sulla prossima gara contro l’Atalanta.
Il Mattino- Osimhen verso la convocazione contro l’Atalanta, Zielinski stringerà i denti! Il Napoli guarda anche al mercato…
Osimhen prosegue a passi spediti verso il recupero. L’attaccante ieri si è alternato tra palestra e campo a Castel Volturno ed oggi è in programma una visita di controllo per verificare le sue condizioni dopo l’infortunio al bicipite femorale. In caso di esito positivo non è escluso che possa comunque riuscire a strappare una convocazione per Bergamo. Solo così potrebbe andare in panchina per riprendere confidenza con il campo e mettere il Real Madrid nel mirino.
Dopo lo spavento dei giorni scorsi, Piotr Zielinski sta meglio. Il centrocampista sta smaltendo i postumi dell’influenza e proverà a stringere i denti a Bergamo. Un tassello importante per lo scacchiere di Walter Mazzarri che attende tutti i suoi calciatori a Castel Volturno per cominciare a fare sul serio in vista della gara con l’Atalanta.
Il Napoli guarda anche al mercato invernale con attenzione, visto che alcuni calciatori, Osimhen e Anguissa, saranno impegnati in Coppa d’Africa dal 13 gennaio all’11 febbraio. Le attenzioni del Napoli si sono concentrate sul centrocampo e nel mirino c’è Lazar Samardzic dell’Udinese, sul quale c’è anche la Juventus. Occhi puntati anche su Colpani del Monza e sul trequartista del Marsiglia Amin Harit.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com