Il match tra Atalanta e Napoli si giocherà sabato 25 novembre 2023 al Gewiss Stadium di Bergamo: calcio d’inizio previsto per le ore 18:00.
Verso Atalanta-Napoli: probabili formazioni e dove seguire il match in tv o streaming
L’incontro sarà visibile sull’app di DAZN, da scaricare e aprire da smart tv oppure, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION).
La partita sarà trasmessa anche in diretta streaming su sito o app di DAZN accessibili da pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni:
L’Atalanta recupera Scalvini in difesa e anche De Ketelaere, Ruggeri e Kolasinac. L’italiano dovrebbe partire dal primo minuto, insieme a Kolasinac. Panchina per il belga ex Milan e per Ruggeri. Squalificato De Roon e in dubbio anche Koopmeiners. Se l’olandese non dovesse farcela, Scalvini in mediana e Ruggeri o Bakker a sinitra.
Nel Napoli ristabiliti Meret, Zielinski e Osimhen. Tutti e tre andranno in panchina contro l’Atalanta. Spazio quindi a Gollini tra i pali e a Natan in difesa insieme a Rrahmani. Davanti dovrebbe spuntarla Raspadori su Simeone con Osimhen pronto ad entrare a partita in corso. Anche Anguissa in panchina, è rientrato solo ieri dalla nazionale. Al suo poso pronto ad essere rilanciato Cajuste, insieme a Zielinski e Lobotka.
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, Koopmeiners, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Scamacca, Lookman. All. Gasperini.
Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com