Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Real Madrid in programma mercoledì allo Stadio Bernabeu per la quinta giornata del Girone C di Champions League (ore 21).
Napoli, si prepara la gara di Champions: contro il Real ancora a parte…
Il Napoli sta affrontando una serie di defezioni che stanno mettendo a dura prova la rosa. Tre calciatori, Mathias Olivera, Mario Rui e Lindstrom, sono attualmente fuori per lesioni. E Osimhen è a mezzo servizio
L’esterno uruguaiano, si è infortunato durante la partita contro l’Atalanta, subendo una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Purtroppo, per Olivera il 2023 è già finito e per rivederlo in campo bisognerà aspettare gennaio. Anche l’ex Empoli è fermo. Il terzino si è fermato prima della sosta per le Nazionali, in occasione della partita contro la sua ex squadra, l’Empoli. La sua assenza si aggiunge a quella di Olivera, creando un vuoto nel ruolo di terzino sinistro. Nonostante gli infortuni, il Napoli non starebbe pensando ad un terzino svincolato per sostituire Olivera. Questo è un periodo difficile per i partenopei, che nelle prossime settimane dovranno affrontare il Real Madrid, l’Inter e successivamente la Juventus. La situazione non è certo semplice, ma la squadra di Mazzarri dovrà trovare le risorse per superare queste difficoltà e continuare a competere ad alti livelli. Per l’esterno alto danese invece ci sarà bisogno di ancora qualche giorno per recuperare. Victor Osimhen invece vuole tornare dal primo minuto. Segue il report di giornata da Castel Volturno.
La squadra ha iniziato la sessione con una fase di riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro tecnico tattico e partitina finale. Lindstrom ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra e campo. Per Mario Rui terapie e lavoro personalizzato in palestra.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com