Home » Napoli, Osimhen in campo con l’Atalanta senza maschera: il motivo
Napoli Napoli OF News

Napoli, Osimhen in campo con l’Atalanta senza maschera: il motivo

Osimhen
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Superato l’infortunio rimediato lo scorso mese con la propria Nazionale, nella giornata di sabato Victor Osimhen è tornato in campo con il Napoli, nell’importantissimo match di Serie A contro l’Atalanta. Nonostante la mezz’ora scarsa giocata, il centravanti è già risultato decisivo, grazie all’assist servito ad Elmas per la rete della vittoria. A destare maggiori dubbi, però, è stata l’assenza della mascherina sul volto dell’attaccante nigeriano. A svelare i dettagli è stata l’edizione odierna de La Repubblica.

Napoli, Osimhen in campo con l’Atalanta senza maschera: il motivo

Questo quanto evidenziato dal quotidiano: “Il prossimo tassello da mettere a posto è il rilancio di Osimhen, con il recupero ad alti livelli i campioni d’Italia avranno una enorme arma in più per essere competitivi in Italia ed Europa. Osimhen ha dimostrato di voler voltare pagina e si è tolto anche la maschera, per tagliare i ponti con il periodo molto difficile che ha dovuto affrontare. Mazzarri farà il massimo per mettere gli azzurri a loro agio”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com