Dopo la vittoria contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, il Napoli di Walter Mazzarri è pronto ad un nuovo impegno in Champions League. Alle ore 21:00, al Santiago Bernabeu, appuntamento contro il Real Madrid.
Real Madrid-Napoli: Osimhen prova a strappare una maglia da titolare, le probabili formazioni e dove seguire il match!
Il Napoli affronta il Real Madrid al Santiago Bernabeu nella quinta giornata del Girone C. Gli azzurri per ottenere il pass per il prossimo turno già in questa giornata, dovranno vincere. Ma potrebbe bastare un pareggio, in caso di mancato successo del Braga contro l’Union Berlino.
I partenopei hanno perso cinque punti da situazioni di vantaggio in questa Champions League: soltanto Manchester United e Royal Antwerp ne hanno lasciati per strada di più (sei) una volta sopra nel punteggio.
L’incontro tra Real Madrid e Napoli sarà trasmesso in esclusiva da Prime Video e per vederlo in tv ci si potrà connettere allìapp disponibile per televisori smart di ultima generazione, oppure usare una console di gioco o un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.
Il match sarà visibile in streaming su Prime Video grazie all’app ufficiale disponibile per smartphone e tablet o da pc fisso e notebook tramite sito internet.
Le probabili formazioni:
REAL MADRID (4-3-1-2) – Lunin; Carvajal, Nacho Fernandez, Rudiger, Mendy; Valverde, Ceballos, Kroos; Bellingham; Joselu, Rodrygo. All.: Ancelotti.
NAPOLI (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Mazzarri.
Arbitro: François Letexier (Francia).
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/