Nel corso del post partita di Napoli- Inter, con gli azzurri che hanno perso 3 a 0 dopo aver fatto un’ottima prestazione, a parlare ai microfoni di DAZN è stato Mauro Meluso e non Walter Mazzarri, mister dei partenopei. La scelta è stata fatta da parte dell’allenatore per evitare di subire delle squalifiche per i commenti sugli errori arbitrali commessi da Massa.
Napoli-Inter, Meluso: “Fortemente penalizzati da Massa e dal Var!”
Queste le parole del direttore sportivo del Napoli: “Il mister ha preferito non intervenire questa sera per evitare di essere squalificato per via di alcune dichiarazioni che potevano arrivare riguardo le scelte fatte da Massa. Pensiamo che arbitro e Var siano incappati in una giornataccia, capita a tutti ma sinceramente il primo gol era fortemente, se non sicuramente, da un fallo evidente su Lobotka da parte di Lautaro. Il secondo episodio che ci ha visti penalizzati è il rigore su Osimhen: quando ti prendono il tendine di achille perdi sempre l’equilibrio ed è un fallo che va sempre sanzionati. Non siamo complottisti, è stata una brutta giornata che ci ha condizionato fortemente la partita.
La squadra ci ha messo l’anima e ha fatto un’ottima partita, soprattutto nel primo tempo. Con Mazzarri stiamo trovando l’equilibrio che prima stavamo perdendo, senza buttare la croce a Garcia. Credo che i valori espressi siano stati superiori al risultato finale della partita”.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com