Una risposta al padre Badri e un messaggio indiretto a Real Madrid e Napoli. Khvicha Kvaratskhelia non ha grilli per la testa in questo momento e nonostante il momento difficile degli azzurri, reduci anche dal cambio in panchina tra Garcia e Mazzarri, non vuole distrazioni.
Napoli, Kvaratskhelia: “Il Real Madrid? Era una passione, ma ora sono felice qui”
“Posso confermare che il Real Madrid era una mia passione durante l’infanzia – ha commentato Kvaratskhelia in merito alle frasi del padre sul suo sogno di giocare con i Merengues -, ma assicuro che ora sono concentrato al 100% sul Napoli”.
Dopo la sfida del Bernabeu persa 2-4 dal Napoli, infatti, il padre del georgiano si era lasciato andare a supposizioni sulla presunta volontà – in quanto sogno da bambino – del 77 del Napoli di giocare nel Real Madrid. Parole che avevano fatto storcere il naso ai tifosi azzurri e sulle quali Kvaratskhelia stesso ha fatto uno dei suoi dribbling: “Sto facendo del mio meglio per aiutare la squadra perché ci sono partite importanti davanti. Sono concentrato sul Napoli e soprattutto sono molto felice di giocare qui”. Sul futuro, invece, Kvaratskhelia è rimasto più vado lasciando aperta ogni possibilità: “Ci sono tante squadre ottime in cui mi piacerebbe giocare, ma la felicità è qui al Napoli” ha concluso a Geo Team.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com