Home » Napoli, Meret testimonial per Reusch: “Conservo ancora quei guanti col nome di Buffon che mi regalò mio padre”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Meret testimonial per Reusch: “Conservo ancora quei guanti col nome di Buffon che mi regalò mio padre”

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 29: Alex Meret of SSC Napoli during the UEFA Champions League match between Real Madrid v Napoli at the Santiago Bernabeu Stadium on November 29, 2023 in Madrid Spain (Photo by David S. Bustamante/Soccrates/Getty Images)

Rinnovo ufficiale della partnership tra SSC Napoli e Reusch per il portiere friulano. Alex continuerà ad indossare i guanti che lo hanno accompagnato dagli esordi nelle giovanili ai successi con la prima squadra.

Napoli, Meret testimonial per Reusch: “Conservo ancora quei guanti col nome di Buffon che mi regalò mio padre”

L’estremo difensore azzurro, campione in carica con il Napoli, è il testimonial più rappresentativo di Reusch, lo storico marchio di guantoni da portiere. Il calciatore del Napoli è stato protagonista di uno spot via social, nel quale ha indossato i nuovissimi guanti Reusch ed ha raccontato il suo rapporto con questo noto brand.

“Sono felice di poter continuare ad indossare quotidianamente il materiale Reusch – ha dichiarato Alex Meret -. Sin da piccolo il guanto rappresenta per ogni portiere l’indumento più importante. Con Reusch ho raggiunto i miei primi obiettivi da professionista nel mondo del calcio e ora, grazie alla qualità e all’innovazione tecnologica del prodotto, continuo a lavorare per conquistare nuovi traguardi nella mia carriera. Mi piace molto perché rimane molto aderente alla mano e ammortizza bene la palla. Ha anche una certa struttura, quindi fa sentire sicuri i polsi. Mi piacciono molto. Ad inizio carriera, quando non avevo ancora iniziato a fare scuola calcio, ricordo che mio papà mi regalò un paio di guanti Reusch bianchi e neri, con il nome di Gianluigi Buffon. Penso di averli ancora a casa come ricordo. Credo sia fondamentale voler raggiungere sempre nuovi obiettivi, provare a migliorarsi e fare sempre il massimo. Per riassumere: be the one!”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com