Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è intervenuto al termine della gara tra Juventus e Napoli, terminata con il risultato di 0-1.
Allegri a Dazn: “Ho un gruppo straordinario, importante mettere il Napoli a -12”
Queste le parole di Massimiliano Allegri: “Sogno scudetto? Vincere stasera è stato molto importante perchè abbiamo messo il Napoli a -12. Noi dobbiamo continuare a lavorare passo dopo passo, perchè sbagliamo ancora troppo tecnicamente. Nel primo tempo i ragazzi sono stati bravi e nei momenti di difficoltà la squadra diventa un blocco granitico. Più punti facciamo e più abbiamo possibilità di andare in Champions e restare attaccati alla squadra più forte del campionato. Noi dobbiamo mantenere sempre l’equilibrio, allenarsi per vincere”.
“Ho un gruppo straordinario, ci dobbiamo lavorare. Ogni tanto dobbiamo rallentare. Rabiot e McKennie hanno fatto un lavoro straordinario, credo potessimo gestire il pallone con più lucidità. Anche Cambiaso può fare la mezzala in caso di necessità. Vlahovic stasera ha fatto davvero una bella partita, in cui ha dominato l’avversario. Chiesa ha fatto un ottimo primo tempo. Hanno capito che devono mettersi a disposizione della squadra, perchè Milik e Kean sono grandi cambi”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/