Home » Juventus-Napoli, Mazzarri in conferenza: “I ragazzi hanno schiacciato i bianconeri, ci gira tutto male”
Napoli Napoli OF News

Juventus-Napoli, Mazzarri in conferenza: “I ragazzi hanno schiacciato i bianconeri, ci gira tutto male”

Nel corso del post partita del match contro la Juventus, l’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, ha commentato la sconfitta subita dai bianconeri, nonché la seconda di fila in campionato e la terza consecutiva in stagione per vai del 4 a 2 del Bernabeu contro il Real Madrid.

Juventus-Napoli, Mazzarri in conferenza: “I ragazzi hanno schiacciato i bianconeri, ci gira tutto male”

Queste le parole del mister toscano nel corso della conferenza stampa post partita: “La Juventus sta nel bunker 80 minuti e non concede una palla di testa. Bisogna allenarla questa cosa ma non ho avuto tanto tempo. Purtroppo appena facciamo un errore paghiamo, è un momento in cui ci gira tutto male. Abbiamo fatto 7 tiri in porta, per sbloccare con la Juve bisogna anche tirare da fuori area ma non ne abbiamo fatto uno buono. Martedì dobbiamo fare una grande gara poi ci concentreremo per migliorare questi aspetti se avremo tempo.

Ho visto la mia squadra che ha schiacciato la Juve, loro in contropiede sono pericolosissimi e noi ne abbiamo presi. Ho tentato il tutto per tutto con 4 attaccanti e non si è presa una ripartenza. Loro sono chiusi, bisogna tirare da fuori e si son prese le stelle. Calhanoglu settimana scorsa ha fatto gol. Non ho visto grandi occasioni della Juventus, anche nel secondo tempo ho poco da dire alla mia squadra.

Sono arrivato da poco però è chiaro che qualche momento così può arrivare, qualche volta è successo anche l’anno scorso ma avevano un vantaggio incredibile e quindi è andato tutto in discesa. Una piazza come Napoli si aspetta una partenza uguale all’anno scorso, chiaro che se andava tutto bene non mi chiamavano. Bisogna trovare il modo di risolvere il prima possibile”.

Mario Di Domenico

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/