Dopo la delusione esterna maturata all’Allianz Stadium, nella giornata odierna il Napoli è sceso in campo per preparare l’impegno di martedì sera contro il Braga, nella gara decisiva per la qualificazione degli azzurri agli ottavi di finale di Champions League. Di seguito il report:
Napoli, si ferma Cajuste: le ultime notizie dall’allenamento odierno
“Dopo la gara di Torino, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Braga in programma martedì allo Stadio Maradona per la sesta giornata di Champions League (ore 21).
Coloro che hanno giocato ieri dall’inizio all’Allianz Stadium hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in torello, riscaldamento e lavoro aerobico in avvio di sessione.
Successivamente seduta finalizzata al possesso palla e chiusura con partitina a campo ridotto.
Mario Rui ha fatto lavoro personalizzato in campo. Gollini è rimasto a casa a scopo precauzionale per un leggero stato influenzale. Cajuste ha effettuato lavoro personalizzato in palestra in seguito a un trauma distorsivo al ginocchio accusato ieri in partita”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com