Da Sky Sport arrivavano novità importantissime sul futuro del centravanti azzurro, Victor Osimhen.
Da Sky, Napoli che notizia: sempre più vicino il rinnovo di Osimhen
Il Napoli, dopo le lunghe telenovele di quest’estate, ha riaperto le trattative per il rinnovo di contratto del suo bomber, Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano aveva espresso le sue perplessità su un possibile rinnovo durante la gestione targata Rudi Garcia, le stesse perplessità che ad oggi sembrano scomparse.
Stando a quanto riportato dal giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, le parti si sarebbero rincontrate quest’oggi per discutere il rinnovo del fuoriclasse di Lagos. Ecco quanto riportato da Gianluca Di Marzio: “Giornata importantissima in casa Napoli per il rinnovo di Victor Osimhen: oggi, infatti, cè stato un incontro nel pomeriggio tra il presidente De Laurentiis, Andrea Chiavelli e Roberto Calenda, agente dell attaccante nigeriano.
Si è parlato, ovviamente, del rinnovo contrattuale fino al 2026 (un anno in più della scadenza attuale a giugno 2025). Si è trattato del primo vero faccia a faccia dopo l’estate e dopo le recenti parole di De Laurentiis, che aveva addirittura annunciato di “essere alla firma” per il prolungamento. Sono state affrontate nuovamente le condizioni per rinnovare: ci sarebbe un aumento importante a livello di stipendio per Osimhen e verrebbe inserita una clausola tra i 130 e i 140 milioni di euro netti. L’incontro è stato costruttivo. C’è volontà, e anche necessità da parte del Napoli, vista la scadenza vicina, di venire incontro alle richieste del giocatore e del suo agente.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/