Home » Salernitana, Iervolino furioso in conferenza: “Con molti giocatori avrò pugno durissimo”
Napoli OF News Salernitana

Salernitana, Iervolino furioso in conferenza: “Con molti giocatori avrò pugno durissimo”

Iervolino

Conferenza stampa molto dura del presidente della Salernitana Iervolino che si è scagliato contro alcuni dei suoi giocatori accusati di scarso impegno. Il patron della compagine campana, ultima in classifica, non risparmia nessuno: “Non voglio gente con le gambe flaccide”

Salernitana, Iervolino furioso in conferenza: “Con molti giocatori avrò pugno durissimo”

“A gennaio andranno via i giocatori che non vogliono restare – ha esordito Danilo Iervolino -. Fosse per me ne cambierei una decina, ma ovviamente non è possibile”. Al contrario la formazione campana rischia di essere addirittura una “tomba sportiva” per quegli atleti che non si sveglieranno.

“Abbiamo salari altissimi, cartellini costosi e loro hanno disatteso tutti gli impegni. Dovranno assumersi le responsabilità. Se non hanno gioia sappiano che questa rischia di essere la tomba di molti giocatori. Avrò un pugno durissimo con tanti di loro. Prenderemo soltanto gente che ha una voglia matta di stare a Salerno, di amare questi colori e questa città. Qui c’è chi viene sostituito e si lagna, un tutti contro tutti fatto di alibi e questo è un grande problema”.

Il patron granata prosegue: “A Salerno si suda la maglia, è un luogo dove vale il concetto della tana delle tigri. Gli avversari nei primi 15 minuti solitamente stavano in apnea all’Arechi. Nel nostro stadio si può anche perdere, è il modo che fa la differenza e che va oltre il risultato. Purtroppo abbiamo tanti stranieri che non hanno neanche imparato la lingua e non vogliono farlo. Qualcuno non mi ha guardato negli occhi e li ho rimproverati. Un presidente gentile, accogliente, che garantisce il decimo posto per salari che deve fare? Erano tutti testimoni”. E conclude: “Ho ricevuto striscioni offensivi, per non dire minacciosi. I tifosi hanno chiesto un colloquio e l’amministratore delegato Milan non si è sottratto. Io non sono a disposizione di chi utilizza parole lesive nei miei confronti. A queste persone sono, però, lieto di dire che avranno tutte le attenzioni del caso da parte dei miei avvocati”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com