Home » Napoli, massiccio turnover in vista del match di Coppa Italia. E Anguissa…
Napoli Napoli OF News

Napoli, massiccio turnover in vista del match di Coppa Italia. E Anguissa…

Per Walter Mazzarri e il suo Napoli gli esami non sono finiti. Dopo i big match tra Serie A e Champions League che hanno dato buone indicazioni più che buoni risultati, per gli azzurri è tempo di calarsi nella parte in Coppa Italia che è tornato ad essere uno degli obiettivi principali della stagione dopo averla vissuta come un fastidio nella trionfale stagione tricolore di Spalletti.

Napoli, massiccio turnover in vista del match di Coppa Italia. E Anguissa…

Al Maradona per sfidare il Napoli arriva il Frosinone di Di Francesco – partita martedì 19 dicembre alle 21 in diretta su Canale 5 e SportMediaset.it – con i suoi talenti da non sottovalutare. Nella rincorsa al quarto posto però Mazzarri ha bisogno di risposte da tutta la rosa e il turnover sarà massiccio. Obiettivo passare il turno per provare a vincere nuovamente la Coppa Italia e non chiudere la bacheca riaperta dopo un solo anno, ma nell’immediato ci sarebbe comunque una sfida interessante ai quarti di finale che potrebbe portare al Maradona o il derby con la Salernitana o lo scontro di sempre con la Juventus. Non solo Elmas. Walter Mazzarri dovrà fare a meno anche di un altro centrocampista domani contro il Frosinone, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Lo si apprende dal report dell’allenamento diffuso dal club azzurro:

 

Dopo il successo sul Cagliari, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Frosinone per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 21.

La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con una fase di riscaldamento seguita da lavoro tattico.

Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto.

Elmas si è sottoposto questa mattina a esami strumentali alla Clinica Pineta Grande che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro. Il centrocampista azzurro ha già iniziato le terapie.

Lavoro personalizzato in palestra per Anguissa che nella gara contro il Cagliari ha riportato un trauma contusivo al piede destro.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com