Home » Ultim’ora: Elmas verso il Lipsia, offerta da 25 milioni!
Napoli Napoli OF News

Ultim’ora: Elmas verso il Lipsia, offerta da 25 milioni!

Elmas

Il futuro di Elijf Elmas è sempre più lontano da Napoli. Il centrocampista macedone potrebbe lasciare il capoluogo campano a Gennaio per trasferirsi in Germania, al Lipsia.

Ultim’ora: Elmas verso il Lipsia, offerta da 25 milioni!

Elijf Elmas è stato il dodicesimo uomo in campo della squadra che ha conquistato il tricolore nella scorsa stagione. La sua versatilità ha conquistato l’ex tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, che lo ha provato in tre ruoli differenti. Ad oggi il suo futuro è incerto, con contratto in scadenza nel 2025, Elmas sembra sempre più lontano da un possibile rinnovo di contratto, a tal punto da spingere la società a pensare di venderlo a Gennaio per monetizzare.

Stando a quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il Lipsia avrebbe avanzato un offerta da 25 milioni di euro per accaparrarsi il macedone. Ecco quanto riportato dal giornalista italiano: “Il Lipsia ha aperto alla trattativa per portare a casa Elijf Elmas, presentando un’offerta da 25 milioni di euro. Il calciatore apre al trasferimento ed alla prova di una nuova esperienza nel 2024.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/